banner incontri14

14:00-14:30

Il Marketing del Baratto

Mettiamoci alle spalle il Marketing delle Meraviglie.

Launchpad, 14:00-14:30

Esiste un altro modo di fare marketing che non ha nulla a che vedere con quello fuffoso farcito di inglesismi incomprensibili. C’è un marketing che non abbaglia con il luccichio di poche case-history ben assestate ma che permette di acquisire nuovi utenti e dare ulteriore visibilità alla tua attività, cioè di creare valore senza buttare soldi al vento. Alessandro Mohammadi di Far Ahead ci parlerà di tre tattiche  a metà tra baratto e condivisione per acquisire nuovi clienti. E mettersi alle spalle una volta per tutte le assurdità del Marketing delle Meraviglie.

Alessandro-500pxAlessandro Mohammadi, nasce a Firenze, cresce tra Tehran, Torino ed Atene. L’eclettismo è al centro del suo percorso formativo e lavorativo : dall’istituto d’arte all’ingegneria meccanica e all’analisi dei dati, fino a sbucare nel bel mezzo della realtà delle tv private e poi, senza passare dal via, alla direzione commerciale di Bakeca e Glamoo. Nel 2010 approda sano a salvo in Farahead Consulting.

Alessandro Mohammadi – Far Ahead
Web: www.farahead.eu
Email: alessandro@farahead.eu
Facebook: Farhad.a.mohammadi
Twitter: @gofarahead

Lascia un commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...